Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Kate Middleton, ecco come sta: l’ultimo aggiornamento del principe William – Durante l’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte, il principe William ha rivelato anche quali sarebbero le condizioni di salute della principessa Kate, che, come saprete, sta lottando da tempo contro un brutto male. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Kate Middleton, come sta la principessa di Galles: l’ultimo aggiornamento

William, il futuro erede al trono, ha partecipato alla cerimonia dell’80esimo anniversario dello sbarco in Normandia che si è tenuta ieri a Portsmouth, Inghilterra. Assieme a lui c’erano anche re Carlo III e la regina Camilla. Il primogenito di Lady D ha stretto la mano a molti veterani e ha pure risposto ad una domanda sulla moglie Kate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei

Kate Middleton, perché appare nel video dove annuncia il tumore senza William

Come sta davvero Kate Middleton? Le parole di William

Il Principe ha fornito un aggiornamento positivo sulle condizioni di salute della moglie rispondendo alla domanda di un veterano. Stando a quanto riporta la rivista Hello!, William ha stretto la mano ad un ex soldato, che gli ha chiesto se Kate stesse meglio. L’erede al trono ha risposto che la moglie «sta migliorando» e ha aggiunto: «Le sarebbe piaciuto tanto essere qui». Non l’unico aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa di Galles: una fonte ha parlato all’Us Weekly.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure