Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, perché preoccupano le sue condizioni: parla l’esperta

I timori e le preoccupazioni per la lunga degenza

Kate Middleton dovrà rimanere in ospedale per tutta la durata dei quattordici giorni del ricovero. La principessa del Galles si trova alla London Clinc in seguito ad un’operazione all’addome. Secondo la biografa reale, Angela Levin, questa lunga degenza potrebbe essere particolarmente “spaventosa” per Kate Middleton, essendo abituata a un ritmo di vita molto frenetico e al duro e costante lavoro. Fonti vicine a Palazzo hanno rivelato che la principessa continuerà a supervisionare il suo lavoro da reale anche durante il ricovero in clinica. (Continua a leggere dopo la foto)

Il principe William con i figli

Durante la degenza della principessa presso la London Clinic, il Principe William si sta prendendo molta cura dei suoi figli. Di recente è stato visto uscire dalla clinica dove è ricoverata la moglie, dimostrando costante sostegno alla principessa in un momento così delicato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure