Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, perché preoccupano le sue condizioni: parla l’esperta

Kate Middleton

Social. Kate Middleton si trova ancora ricoverata in ospedale. Le condizioni della principessa del Galles cominciano a preoccupare. Scopriamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, ecco dove si trova ora: il costo è folle

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

Kate Middleton

Kate Middleton, le condizioni di salute

Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un’operazione all’addome. La natura precisa del problema non è stata ancora chiarita. La principessa del Galles si trova ricoverata presso la London Clinic, e le sue condizioni di salute sono al centro dell’attenzione e della preoccupazione pubblica. Persino la biografa reale Angela Levin ha definito i suoi problemi “preoccupanti”. Kate Middleton dovrà rimanere in ospedale per almeno quattordici giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton

Kate Middleton, il ricovero alla London Clinic

Kate Middleton è stata ricoverata nella prestigiosa London Clinc a seguito di un’operazione all’addome, le cui cause precise restano ancora sconosciute. La principessa del Galles dovrà rimanere in ospedale per quattordici giorni, e secondo la biografa reale Angela Levin, questo rappresenta un campanello d’allarme. “È molto insolito rimanere in ospedale per 14 giorni se a casa hai tutto il comfort di cui hai bisogno e qualcuno potrebbe venire a prendersi cura di te”. Kate Middleton, nella sua residenza di famiglia, l‘Adelaide Cottage a Windsor, potrebbe avere a disposizione un’equipe di infermiere e i figli, George, Charlotte e Louis, potrebbero farle visita comodamente. Eppure, la principessa del Galles si trova ancora ricoverata nella lussuosa clinica. Kensington Palace ha annunciato che Kate Middleton resterà in ospedale per l’intera durata dei quattordici giorni e che non prenderà parte a impegni ufficiali fino alla fine di marzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure