Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, lei vuole tornare in pubblico: ma dai medici arriva una brutta notizia

kate middleton wimbledon

I sudditi inglesi continuano ad essere preoccupati per lo stato di salute della principessa. Kate è tornata in pubblico, ma le sue condizioni restano precarie. La moglie di William prosegue le cure. La principessa vorrebbe ritornare in pubblico per un’occasione speciale, ma dai medici arriva una brutta notizia. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton, il retroscena velenoso sulla parata con Re Carlo: cosa è emerso

Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione

Kate Middleton è tornata in pubblico

La principessa Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico dopo l’operazione all’addome e la scoperta della malattia. La moglie di William ha partecipato alla parata organizzata per il compleanno di Re Carlo. Le sue condizioni di salute sono sembrate buone, ma i sudditi inglesi restano in apprensione. Kate dovrà proseguire le cure e le sue uscite pubbliche restano ridotte. La principessa vorrebbe partecipare ad un evento speciale per lei, ma i medici le hanno dato una brutta notizia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure