Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e William verso la separazione? Ecco perché se ne parla

“Divorzio”: Kate e William, la bomba sulla separazione – Come sta veramente Kate Middleton? Cosa sta accadendo alla famiglia reale? Dopo lo scatto con i figli palesemente ritoccato, le indiscrezioni sulla principessa di Galles si susseguono. Secondo quanto riportato da “Libero Quotidiano”, che riferisce alcuni rumors del “Daily Mail”, tra William e la consorte sarebbe imminente il divorzio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Harry e Meghan, il loro gesto fa discutere: cosa hanno fatto

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione: «Il suo staff non riesce a contattarla»

Kate e William verso la separazione? Ecco perché se ne parla

«’Stanno per divorziare’. Altro che foto ritoccata con Photoshop, il vero problema per la Casa reale inglese è quello che c’è dietro: vale a dire l’ombra di una gravissima crisi coniugale tra l’erede al trono britannico William e la principessa Kate Middleton», scrive “Libero Quotidiano”, che come dicevamo, ha citato il «Daily Mail». Il tabloid inglese scrive che l’affaire della foto ritoccata avrebbe provato ulteriormente la principessa di Galles. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Leggi anche: Kate Middleton, spuntano di nuovo voci su William e l’amante

Possibile rottura tra Kate Middleton e William?

Non si sa nello specifico cosa abbia Kate Middleton: al di là dello scatto ritoccato, di lei, c’è solo qualche immagine, nascosta dietro i vetri opachi dell’auto che la riportava a casa. Ma non è chiaro neppure se sia davvero lei. La foto che la vede con i figli poi presenta un dettaglio che ha alimentato le voci di una possibile rottura di Kate col marito: la giovane donna non indossa la fede. Senza contare che William sembra molto più concentrato sul lavoro, che sui problemi di salute della moglie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure