Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Kate Middleton foto ritoccata

Kate Middleton ieri ha rotto il silenzio sulla foto che la ritrae insieme ai figli George, Charlotte e Louis. La foto è apparsa lo scorso 10 marzo, il giorno della Festa della mamma nel Regno Unito. Il post, condiviso su Instagram dalla principessa, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo sulle sue condizioni di salute. Kate non appariva in pubblico da due mesi dopo l’intervento all’addome annunciato lo scorso gennaio. La foto però ha fatto scattare una vera e propria bufera. L’immagine sembra risalga in realtà a novembre 2023 e le agenzie fotografiche avevano deciso di rimuoverla dai propri archivi in quanto sostenevano che fosse stata manipolata.  Kate, che ha ammesso di aver modificato la foto, ora sarebbe “distrutta”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, nuova forte scossa all’alba

Leggi anche: Ancora un terremoto in Italia, forte scossa: tanta paura

Kate Middleton è "distrutta" per la foto ritoccata

Le scuse di Kate Middleton

Dopo la bufera scoppiata quando gli esperti hanno scoperto che la foto non è autentica, Kate ha pubblicato un messaggio di scuse sui social, spiegando la situazione. “Come molti fotografi amatoriali, ogni tanto faccio esperimenti con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano passato una felice festa della mamma. C”, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Leggi anche: Minaccia il fratello, scappa e si suicida sulla ferrovia: tutto bloccato

La sfiducia in Kate Middleton

La questione della foto ritoccata non può che generare sfiducia nella coppia di futuri sovrani. Soprattutto in attesa che la consorte di William torni davvero all’attività pubblica dopo Pasqua, come indicato due mesi fa da Buckingham Palace. La foto ha scatenato una certa delusione nell’opinione pubblica che non apprezza il silenzio e l’estrema riservatezza che la corona sta mantenendo da ormai due mesi interi. Fonti vicine a Kate, hanno fatto sapere che la principessa non sta bene per quanto è successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure