Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza

Cos’è questa “maledizione”

Kate Middleton non parteciperà alla tradizionale messa pasquale alla St. George’s Chapel. Il motivo è molto semplice: poco prima di Pasqua, William ha deciso di partire con lei e con i figli per un piccolo viaggio ad Anmer Hall, a Norfolk. Una “gita fuori porta” volta a regalare qualche momento di spensieratezza alla famiglia, specie in un periodo tanto complicato. (Continua a leggere dopo la foto)

In molti, però, hanno iniziato a parlare di una “maledizione di Pasqua” per quanto riguarda Kate. Infatti, la Pasqua per Kate Middleton non è sempre sinonimo di relax. Lo scorso anno, ad esempio, durante il pranzo Kate dovette mangiare accanto al principino Louis, al quale non era permesso di stare al tavolo dei grandi perchè non sapeva usare le posate. Quest’anno al pranzo di Pasqua non ci sarà, ma si dice che Carlo volesse bandire la norma per avere accanto a sé anche i nipotini più piccoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure