Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza

Social. Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza. Kate sta attraversando un periodo decisamente complesso, la Principessa del Galles sta lottando contro un tumore e per questo ha chiesto un po’ di rispetto per la sua privacy. La malattia di Kate Middleton ha fatto cambiare prospettiva a uno degli eventi più tradizionali della famiglia reale britannica: la messa pasquale alla St. George’s Chapel. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

Leggi anche: Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”

Leggi anche: Kate Middleton e il tumore: parla l’oncologo

Leggi anche: Kate Middleton, svelato il motivo per cui William non è con lei nel video dove annuncia il tumore

Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza

La malattia di Kate Middleton ha fatto cambiare prospettiva ad uno degli eventi più tradizionali della famiglia reale britannica: la messa pasquale alla St. George’s Chapel. Quest’anno, la Principessa non parteciperà ai riti pasquali a causa del suo stato di salute, che richiede un periodo di riposo e recupero, ma anche perché il marito ha deciso di concedersi qualche momento insieme a lei e ai tre figli. Tuttavia, qualcuno ha cominciato a parlare di una possibile “maledizione di Pasqua” che sembra perseguitare Kate.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure