Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton e il tumore: parla l’oncologo

kate middleton

Social. Kate Middleton ha annunciato, tramite un videomessaggio pubblicato nella sera di venerdì 22 marzo 2024, di aver scoperto di essere affetta da un cancro. Un noto oncologo italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito durante una sua intervista per il quotidiano “Il Giorno”. Scopriamo insieme le sue parole e maggiori dettagli su questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la reazione della mamma dopo la notizia sul tumore

Leggi anche: Kate Middleton, svelato il motivo per cui William non è con lei nel video dove annuncia il tumore

kate middleton

Kate Middleton, l’annuncio sul cancro

Sono passati tre giorni da quando Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere il cancro. La principessa ha deciso di rompere il silenzio e di scrivere il discorso sulla malattia “completamente di suo pugno”. Lo ha scritto “da sola” e quasi “di getto” con l’intento di mettere a tacere definitivamente voci e cospirazioni sul suo stato di salute e le false notizie riguardo al rapporto con il marito e futuro re, William. Le reazioni sono state positive. Kensington Palace ha comunicato che i principi “sono grati del calore e del supporto” che percepiscono e “della comprensione per la richiesta del rispetto della privacy”.(Continua a leggere dopo la foto)

kate middleton

Kate Middleton, le vacanze di Pasqua con William

Kate Middleton e William passeranno le vacanze di Pasqua ad Anmer Hall, la residenza nel Norfolk situata nel parco di Sandringham, e faranno ritorno a Windsor quando i loro tre figli torneranno a scuola il 17 aprile 2024. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale e citata dal “Sunday Times”, la notizia è stata annunciata venerdì 22 marzo 2024 e sembra che la principessa abbia sentito la necessità di prendere questa decisione “perché è una figura pubblica e ha delle responsabilità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure