Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, svelato il motivo per cui William non è con lei nel video dove annuncia il tumore

Kate Middleton video senza William

Kate Middleton ha diffuso un video nel quale annuncia di avere un tumore. Una notizia che ha sconvolto i sudditi britannici ma non solo. Nel filmato però, appare soltanto la principessa Kate, nessuna traccia di William. Per quale motivo? Un amico del Principe e della Principessa di Galles ha fatto sapere il perché. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la reazione della mamma dopo la notizia sul tumore

Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio

Kate Middleton, perché appare nel video dove annuncia il tumore senza William

Quando rivedremo Kate in pubblico

Dopo l’annuncio di Kate, ci si chiede quando la principessa si farà rivedere in pubblico. Dopo aver registrato il messaggio, la principessa ha lasciato la sua residenza a Windsor ed è salita su un elicottero che l’ha portata a Sandringham, per raggiungere la dimora di campagna ad Anmer Hall. Qui, Kate, William e i figli, trascorreranno le vacanze di Pasqua fino a quando i tre figli riprenderanno la scuola, il 17 aprile. Non è detto però che Kate si farà rivedere proprio il 17 aprile. Sembra infatti che non vedremo la principessa pubblicamente finché i medici non le daranno il via libera. Potrebbero volerci settimane se non addirittura mesi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, qual è il tumore della principessa e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Kate Middleton e il cancro, Harry e Meghan rompono il silenzio

La famiglia di Kate

Kate ha aspettato prima di rivelare al mondo la sua malattia per rispetto dei suoi figli. La principessa infatti non voleva rischiare che i bambini venissero a saperlo da qualcuno che non fosse lei stessa. Il Principe William intanto sta affrontando un brutto momento: sia la moglie che il padre sono malati. Tuttavia, Il principe sarebbe fiero di come Kate ha gestito la situazione. “È estremamente orgoglioso del suo coraggio e della sua forza. Parlare della malattia è stata una decisione della principessa, ma lui non era dispiaciuto della cosa, le ha dato pieno sostegno”, fanno sapere fonti vicine alla coppia. Inoltre sia lui che Kate sono “enormemente commossi dai messaggi gentili ricevuti da persone provenienti da tutto il mondo come risposta a Sua Altezza Reale”. Dopo l’annuncio di Kate, migliaia di persone hanno lasciato messaggi di supporto e fiori ai cancelli di Windsor e Kensington Palace e questo gesto ha colpito i reali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure