Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio

Social. Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio. Le parole di Kate Middleton hanno fatto il giro del mondo. La Principessa del Galles ha annunciato di avere un tumore e di aver iniziato la sua battaglia contro la malattia attraverso un ciclo di chemioterapie. Adesso, i sudditi si interrogano sul futuro della famiglia, dal momento che anche re Carlo lotta con un tumore. C’è qualcuno però, che ha messo in dubbio la dichiarazione di Kate, ovvero il dottor Jonathan Reiner, professore di medicina alla George Washington University di Washington. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton shock: “Ho un cancro”, sottoposta a chemioterapia

Leggi anche: William e Kate, cosa sta per succedere dopo gli ultimi scandali

Leggi anche: Kate Middleton, la rivelazione choc: “Vogliono colpirla”

Leggi anche: Kate Middleton, la scoperta sulle cartelle cliniche: scoppia il caos

Kate tumore, il dottor Jonathan Reiner l’accusa di aver mentito

Kate Middleton ha sconvolto la Gran Bretagna annunciando in un video messaggio di avere il cancro: “William ed io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come si può immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo anche per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare il trattamento”. Le parole della Principessa , però, non sembrano aver convinto il dottor Jonathan Reiner, professore di medicina alla George Washington University di Washington, il quale sostiene che Kate avrebbe mentito.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure