Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate, cosa sta per succedere dopo gli ultimi scandali

William e Kate dichiarazione pubblica

Non è un momento facile per William. Oltre alla preoccupazione per la moglie Kate, ancora in convalescenza dopo l’operazione all’addome che risale allo scorso gennaio, e per il padre, re Carlo, costretto a lottare contro un tumore, William deve fare i conti con tutte le malelingue che si sono scatenate dopo il ricovero di Kate. L’attenzione mediatica è alle stelle sebbene i principi del Galles avessero scelto di non diffondere notizie sulla salute di Kate proprio per non allarmare nessuno. La loro decisione però ha avuto l’effetto contrario e ora di loro si parla sin troppo. Secondo l’esperta dei reali, Rebecca English, William sarebbe pronto per fare la prossima mossa: di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico scontro in autostrada tra auto e due tir: un massacro

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia, cosa c’era sui binari

William e Kate faranno una dichiarazione pubblica: l'indiscrezione

William è stufo degli ultimi scandali

Secondo l’esperta dei reali, Rebecca English, il principe William “è arrabbiato, frustrato e, sì, profondamente deluso per ciò che è accaduto nelle ultime settimane. ‘Quando finirà tutto?’, avrebbe chiesto al suo staff”, si legge sul Daily Mail. William è abituato alle attenzioni morbose verso la sua famiglia ma questa volta il chiacchiericcio che si è creato dopo la notizia del ricovero di Kate sarebbe troppo persino per lui. La situazione è degenerata dopo la notizia dell’indagine che riguarda 3 membri del personale sanitario della London Clinic, l’ospedale dove Kate Middleton si è sottoposta a un intervento di chirurgia addominale. Questi tre dipendenti avrebbero tentato di accedere alle cartelle cliniche della principessa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Annalisa Minetti, la bella notizia: nessuno se lo aspettava alla sua età

Leggi anche: Liliana Resinovich, il marito intercettato: “Era incinta”, ecco di chi

Intanto sul web sono insorte tantissime teorie complottiste sulle sorti di Kate e ma anche i pettegolezzi sui presunti flirt del principe William. Insomma, la scelta che Kate Middleton sparisse dalla scena pubblica senza dare spiegazioni, non si è rivelata efficace. “Sarebbe stato più prudente un approccio leggermente più informativo per riempire il vuoto che ora, inevitabilmente, trabocca di voci, cospirazioni e bile”, si legge sul Daily Mail. Cosa faranno ora William e Kate?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure