Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, il marito intercettato: “Era incinta”, ecco di chi

Liliana Resinovich omicidio

Le indagini sulla morte di Liliana Resinovich sono ancora in corso. Il mistero della morte della donna, scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio 2022, tiene ancora con il fiato sospeso gli italiani. Spuntano nuovi dettagli sulla vita della donna come quello sulla gravidanza: Liliana Resinovich era rimasta incinta. È il marito, Sebastiano Visintin, a raccontare il retroscena in una telefonata ad un amico intercettata dagli inquirenti. Cosa è emerso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: tutto bloccato

Leggi anche: William, l’avvertimento agghiacciante del Nostradamus vivente al principe

Liliana Resinovich incinta

Riaperto il caso di Liliana Resinovich

Qualche mese fa, il caso della morte di Liliana Resinovich è stato archiviato. Poi, l’iniziale ipotesi di suicidio è stata accantonata per effettuare una nuova autopsia sul corpo. È successo lo scorso 14 febbraio: la salma è stata riesumata e portata a Milano per l’esame autoptico. Il fascicolo di indagine oggi è aperto per omicidio volontario ma, in opposizione alla richiesta di archiviazione da parte della procura, il gip ha disposto nuove indagini su “25 punti oscuri”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la rivelazione choc: “Vogliono colpirla”

Leggi anche: Kate Middleton, la scoperta sulle cartelle cliniche: scoppia il caos

Il mistero della scomparsa di Liliana

Liliana Resinovich è scomparsa la mattina del 14 dicembre 2021. La donna aveva appena trascorso due giorni fuori città in compagnia del marito, Sebastiano Visintin. I due, lei 64enne e lui 73enne, erano usciti per delle escursioni. Secondo i conoscenti della coppia, tra loro non c’erano discordie, o almeno non erano evidenti. I due sono stati insieme per 32 anni. Ora si scopre un dettaglio della loro vita che fa riflettere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure