Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, il marito intercettato: “Era incinta”, ecco di chi

Liliana Resinovich incinta di Claudio Sterpin, la rivelazione del marito

L’Ansa ha riportato qualche ora fa la notizia di un’intercettazione di Sebastiano Visintin. Il marito di Liliana il 5 marzo 2022 era al telefono con una persona alla quale ha fatto delle confidenze particolari. “Liliana Resinovich rimase incinta del suo amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la accompagnò ad abortire”. Il fatto è successo tra il 1990 e il 1991, quando lui e Liliana stavano già insieme. Sembra che Claudio Sterpin non fosse a conoscenza della vicenda. (Continua dopo le foto)

Liliana Resinovich, perché potrebbe trattarsi di omicidio

Secondo la consulente della famiglia Resinovich, Gabriella Marano, questo fatto va “valutato con le ulteriori emergenze di indagine, come il fatto che Visintin sapesse, come da lui dichiarato pubblicamente, che la moglie andava a stirare le camicie a Claudio”. Secondo la consulente è difficile che Sebastiano non sapesse della frequentazione tra la moglie e Claudio. Il procuratore capo di Trieste ha invece dato poca importanza alla notizia al fine delle indagini. “Non mi interessa nulla di questa cosa che non ha niente a che vedere con i reati. Questo è gossip, non mi interessa né confermare né smentire. E’ al di là di quello che io ritengo doveroso da parte nostra”, ha affermato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure