Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la scoperta sulle cartelle cliniche: scoppia il caos

kate middleton

Social. Kate Middleton, sembra non esserci un attimo di pace per la principessa del Galles e la famiglia reale inglese. Nelle ultime ore, una scoperta sconvolgente che riguarda le cartelle cliniche della principessa, ha lasciato i sudditi inglesi sotto choc. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton senza pace, cosa si scopre sulla clinica dove era ricoverata

Leggi anche: Kate Middleton riappare in pubblico, ma qualcosa non torna. La teoria sul video: «Non è lei»

kate middleton

Kate Middleton, l’indagine che ha sconvolto i sudditi inglesi

Kate Middleton, recentemente è emersa la notizia di un’indagine in corso presso la London Clinic per esaminare un possibile tentativo da parte di alcuni impiegati di accedere alla cartella clinica della Principessa di Galles. Il “Daily Mail” ha fornito ulteriori dettagli, affermando che tre membri del personale della rinomata clinica sarebbero stati sospesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Kate Middleton, tre operatori indagati

Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, tre impiegati della London Clinic sarebbero indagati per aver cercato di accedere ai fascicoli clinici della Principessa di Galles. All’inizio dell’anno, Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico all’addome presso la rinomata clinica. Si sospetta che qualcuno abbia cercato di rubare informazioni riservate, presumibilmente con l’intenzione di venderle ai media. Secondo quanto riportato dal giornale britannico, tre individui sono stati sospesi. Il “Daily Mail” ha affermato inoltre che la principessa sarebbe stata informata della potenziale violazione dei suoi dati. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure