Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico scontro in autostrada tra auto e due tir: un massacro

tragico scontro

Social. Tragico scontro, questa mattina, venerdì 22 marzo 2024, si è verificato un terribile incidente tra un’auto e due tir sull’autostrada A1 a Piacenza. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia, cosa c’era sui binari

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: tutto bloccato

tragico scontro

Tragico scontro, incidente tra un’auto e due tir

Tragico scontro. Questa mattina, venerdì 22 marzo 2024, poco prima delle 8:00, sull’autostrada A1 si è verificato un terribile incidente. All’altezza del chilometro 56, lungo la corsia Nord, è avvenuto uno scontro tra un’automobile e almeno due mezzi pesanti, presumibilmente a causa della fitta nebbia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 di Piacenza, insieme alle pattuglie della polizia stradale e al personale tecnico di Autostrade. Questo incidente ha causato gravi interruzioni al traffico. Due persone sono decedute, un individuo è rimasto gravemente ferito e altri cinque si trovano in condizioni meno gravi: questo è il resoconto del grave incidente stradale avvenuto a Piacenza questa mattina. (Continua a leggere dopo la foto)

La comunicazione di Autostrade per l’Italia

Autostrade per l’Italia ha annunciato la temporanea chiusura del tratto compreso tra il bivio con l’A21 e Basso lodigiano verso Milano. Attualmente, il traffico sul luogo dell’incidente è limitato a due corsie e si stanno formando code lunghe almeno sette chilometri in direzione Milano. Si consiglia ai veicoli provenienti da Bologna e diretti verso Milano di prendere l’A1 in direzione Verona, e poi l’A4 in direzione Milano. Al momento, si segnalano ritardi significativi verso Milano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure