Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando –Notizie piuttosto importanti arrivano dal Regno Unito: Kate Middleton si starebbe curando per combattere il cancro; il Guardian ha accusato la corte reale di aver esercitato forti pressioni sul governo locale del Galles per garantire l’immunità del monarca da reati rurali; e infine i duchi di Sussex Harry e Meghan saranno di nuovo insieme in due serie tv, come produttori e protagonisti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante
Leggi anche: Kate e il tumore: dov’era a Pasqua
Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando
Partiamo dall’ultima notizia: il ritorno di Harry e Meghan su Netflix. Le due serie riguarderanno due passioni care ai duchi, la Royal Family può dormire sogni tranquilli. Markle curerà un programma che «celebra le gioie del cucinare e del giardinaggio». Il marito sarà invece protagonista di una serie sul polo, che, come sappiamo tutti, è sport caro ai Windsor. Dietro la macchina da presa per entrambi i lavori ci sarà un regista televisivo molto noto: Micheal Steed. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate e William, il gesto per i figli stringe il cuore
Leggi anche: Kate Middleton si ritira per la Pasqua: le parole della madre Carole ci aggiornano sul suo stato di salute
Il ritorno di Harry a Londra: l’indiscrezione
E mentre Harry e Meghan sono al lavoro per offrire al pubblico due nuove serie su Netflix, Kate Middleton è alle prese con la sua malattia. Tra l’altro è indiscrezione di queste ore che il secondogenito di Lady Diana presto tornerà a Londra. L’arrivo del duca di Sussex nel Regno Unito è in programma per l’8 maggio: Harry arriverà in veste di patron e fondatore degli Invictus Games, i giochi sportivi degli ex militari mutilati di guerra.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva