Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, emergono rumors inquietanti: cosa succede in ospedale

Social. Kate Middleton, emergono rumors inquietanti: cosa succede in ospedale. Classe 1982, Kate Middleton è una principessa della famiglia reale britannica, moglie dell’erede al trono William, principe del Galles. Sia nel 2012 che nel 2013 è stata prescelta tra le “100 persone più influenti nel mondo” dalla rivista Time. In questi giorni Kate Middleton è ricoverata in ospedale poiché ha subito un intervento. Questa notizia ha spaventato i sudditi, i quali si sono lasciati andare a varie ipotesi su cosa possa avere la Pricipessa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’ipotesi dopo il ricovero: i tempi di recupero

Leggi anche: Kate Middleton, perché preoccupano le sue condizioni: parla l’esperta

Leggi anche: Kate Middleton operata, la preoccupazione di Re Carlo

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Kate Middleton in ospedale, nuovi rumors: si parla di endometriosi

Le comunicazioni ufficiali di Buckingham Palace sulle condizioni di salute di Kate Middleton sono poche e saranno sempre di meno visto che ai giornalisti è stato vietato sia di fare domande che di avvicinarsi alla London Clinic dove è ricoverata. Le strade attorno alla struttura sono state infatti interdette lasciando che il mistero che avvolge l’operazione chirurgica “programmata” alla quale è stata sottoposta Kate il 17 Gennaio 2024, diventi sempre più fitto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure