Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, le prime foto dopo l’operazione scatenano la bufera: “Non è lei”

kate middetlon

Social. Kate Middleton, sono apparse le prime foto della principessa del Galles dopo l’operazione a cui si è sottoposta lo scorso dicembre 2023 ed è scattata subito la bufera. Secondo alcuni utenti del web, però, la donna a bordo dell’autovettura non sarebbe la principessa, bensì un’altra persona. Scopriamo maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la confessione di un ex assistente dopo l’operazione

Leggi anche: Kate Middleton, si teme il peggio: le assurde teorie sulla sua assenza

kate middleton

Kate Middleton, le prime foto dopo l’operazione

Kate Middleton, occhiali da sole ampi che le nascondono il viso, capelli sciolti, qualche sorriso qua e là e abiti scuri. La principessa del Galles è stata fotografata mentre era seduta sul sedile del passeggero nella macchina guidata dalla madre Caroline. Kate sembra stia recuperando dopo l’intervento chirurgico all’addome subito lo scorso dicembre 2023. Ancora non si sa nulla sulle sue reali condizioni di salute e questa “apparizione” senza scorta e vicino al castello di Windsor ha sollevato molte domande. La moglie dell’erede al trono britannico William, la principessa del Galles Kate Middleton, sembra essere riapparsa recentemente – in una foto “rubata” a distanza – oltre un mese dopo il misterioso intervento chirurgico all’addome a cui si è sottoposta a Londra lo scorso dicembre 2023. Nelle foto in cui è stata immortalata, Kate è visibile sul sedile del passeggero di un’auto Audi 4X4 guidata dalla madre, nei pressi del parco che circonda il castello di Windsor, non lontano dalla residenza dove i Galles vivono dal 2022, insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis. È qui che la moglie di William sta trascorrendo la sua lunga fase di recupero post-operatorio. (Continua a leggere dopo la foto)

Le teorie di cospirazione

Kate Middleton nasconde il viso dietro un paio di occhiali da sole appariscenti. La foto sembra almeno dissipare le speculazioni e i pettegolezzi su possibili gravi complicazioni di salute o prolungate degenze a letto. I pettegolezzi si sono diffusi a seguito del persistente silenzio riguardo alla sua condizione, soprattutto considerando la recente diagnosi di cancro del Re Carlo, il quale tuttavia è già apparso in pubblico dopo l’annuncio. Finora, l’unica indicazione ufficiale sulla prognosi di Kate, trapelata attraverso il muro di riservatezza che la circonda, è che la principessa non tornerà agli impegni ufficiali della famiglia reale prima di “dopo Pasqua”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure