Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale – Kate Middleton è riapparsa oggi in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della malattia. La principessa di Galles ha scelto di mostrarsi al Trooping the Colour, la tradizionale parata militare con cui ogni anno viene celebrato il compleanno di re Carlo III. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)

Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Se nel ritratto condiviso qualche ora fa su Instagram Kate Middleton ha scelto un look casual, ma elegante con giacca gessata e jeans, per la tanto attesa parata in onore del sovrano, lei ha preferito rispolverare i suoi tanto amati look bon-ton. Una decisione di stile quella della moglie di William che non è sfuggita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Kate Middleton in pubblico: la scelta del look total white ha una ragione precisa

Per il ritorno in pubblico, in occasione del Trooping the Colour, Kate Middleton non ha optato per le tinte pastello degli scorsi anni (nel 2023 aveva scelto un bel verde brillante), ma si è presentata in total white, abbinato ad una clutch nera firmata Mulberry e un paio di tacchi di Jimmy Choo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure