Social. Kate Middleton, l’ex portavoce della regina Elisabetta, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni choc. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kate Middleton senza pace, cosa si scopre sulla clinica dove era ricoverata
Leggi anche: Re Carlo III costretto a rinunciare a un’importante tradizione. La causa è del tumore
Kate Middleton, le rivelazioni dell’ex portavoce della regina Elisabetta
Kate Middleton e la famiglia reale britannica sono nuovamente al centro dell’attenzione a causa del mistero riguardante la “scomparsa” della Principessa di Galles dopo l’intervento chirurgico all’addome a cui si è sottoposta lo scorso gennaio. Il settimanale “Oggi” ha intervistato Dickie Arbiter, portavoce della regina Elisabetta dal 1988 al 2000, il quale ha espresso opinioni molto critiche su questa situazione. Secondo il giornalista, lo scandalo riguardante la fotografia di Kate ritoccata sui social farebbe parte di una precisa strategia per danneggiarla. (Continua a leggere dopo la foto)
Kate Middleton, le dichiarazioni di Dickie Arbiter
Kate Middleton sembra non avere un attimo di pace. In seguito all’operazione all’addome a cui si è sottoposta lo scorso gennaio, i tabloid britannici e i media di tutto il mondo hanno puntato i loro riflettori sulla principessa del Galles, senza lasciarle un attimo di respiro. L’ex portavoce della regina Elisabetta, Dickie Arbiter, durante la sua intervista con il settimanale “Oggi”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al “caso della foto ritoccata”. “È stata gonfiata, è una non storia. La foto è stata ritoccata, in piccoli dettagli, e allora? Non è certo la prima! Ma c’è dell’altro. Io penso che si tratti di una campagna mediatica, orchestrata sui social media, per screditare Kate Middleton e colpirla proprio adesso che è vulnerabile, dopo l’operazione subita a gennaio. Qualcuno vuole diffamarla e forse sappiamo anche chi lo sta facendo”, ha dichiarato Arbiter (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva