Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico dopo mesi: la reazione di Meghan

Meghan Markle Kate Middleton

Lo scorso sabato, 15 giugno 2024, il popolo britannico ha rivisto Kate Middleton dopo un lungo periodo d’assenza. La Principessa del Galles aveva infatti messo in pausa gli impegni pubblici dallo scorso marzo, quando aveva dichiarato pubblicamente di avere un cancro e di essersi sottoposta ad una chemioterapia preventiva. Sabato, la principessa è apparsa accanto al marito William e ai tre figli, in occasione del “Trooping The Colour” (evento con il quale si festeggia il compleanno simbolico del monarca britannico), salutando i sudditi dal balcone di Buckingham Palace. Come ha reagito Meghan Markle alla riapparizione pubblica di Kate Middleton? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Choc in spiaggia, muore davanti a tutti: il malore fatale appena entra in acqua

Leggi anche: Natisone, la scoperta sul corpo di Cristian: perché non si trova

Meghan Markle, come ha reagito al ritorno in pubblico di Kate Middleton

Meghan Markle, come ha reagito al ritorno in pubblico di Kate Middleton

Sabato, Kate Middleton è riapparsa in pubblico in occasione del Trooping The Colour. La principessa si è presentata a Londra in occasione dell’evento e ha salutato i sudditi, dopo mesi di lontananza, dal balcone di Buckingham Palace. Come ha reagito Meghan Markle a tutto questo? Non c’è stata alcuna manifestazione diretta: nessun messaggio sui social né alcun commento. Tuttavia, la cognata di Kate è stata accusata di aver tentato di rubarle le luci della ribalta. Meghan Markle infatti, ha compiuto un gesto poche ore prima dell’apparizione di Kate e in molti sono convinti che non si tratti di una scelta casuale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in volo, pilota muore sotto gli sguardi dei passeggeri: è panico

Leggi anche: Nutella gelato ritirato dal mercato a poco dal debutto: il motivo

Meghan Markle ruba le luci della ribalta a Kate Middleton?

L’accusa alla duchessa di Sussex, fa sapere L’Express, è quella di aver pubblicizzato su Instagram due nuovi prodotti in vendita dalla sua impresa “American Riviera Orchard” solo poche ore prima che la principessa del Galles facesse la sua prima apparizione pubblica da settimane. “American Riviera Orchard” è un progetto firmato Meghan Markle e dedicato a cucina e lifestyle. Come primo prodotto, la duchessa ha lanciato una ricercatissima marmellata di fragole. Poi, mentre nel Regno Unito si festeggiava il “Trooping The Colour”, il giocatore di polo argentino Nacho Figueras, amico di Meghan e del principe Harry, ha pubblicato sui social le foto del nuovo prodotto di “American Riviera Orchard”: la marmellata di lamponi. E lo ha fatto proprio mentre Kate stava per arrivare alla parata del compleanno del re.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure