Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la triste notizia sui genitori: altra batosta per la principessa

Cos’è successo a Party Pieces

L’azienda dei Middleton, è andata in rovina con la pandemia. Durante il periodo di inattività, l’azienda era stata affidata a un curatore fallimentare. Successivamente, Party Pieces è stata venduta per 180mila sterline nel 2023. La situazione finanziaria dei genitori di Kate attualmente è disastrosa, fa sapere il Mirror. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sofia Goggia con due piedi sinistri nella foto: il fotografo svela il motivo

Leggi anche: Re Carlo e il tumore, spunta l’agghiacciante profezia

Carole e Michael Middleton nei guai: i debiti dopo il fallimento di Party Pieces

La famiglia di Kate Middleton dovrebbe 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, che è stata incaricata di gestire le insolvenze e non solo. I Middleton hanno anche 2 milioni e 600mila euro di debiti con i creditori. Intanto, sono tantissimi coloro che non hanno ricevuto i loro stipendi. Le proteste di chi deve ricevere il proprio denaro si fanno sempre più accese davanti alla residenza dei Middleton nella contea di Blackbury.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure