Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sofia Goggia con due piedi sinistri nella foto: il fotografo svela il motivo

Sofia Goggia, la sciatrice alpina italiana, campionessa olimpica della discesa libera, vincitrice di 4 coppe del mondo di discesa libera, è finita sulla copertina dell’inserto di 7 del Corriere della Sera, ma la foto ha attirato subito le attenzioni di Selvaggia Lucarelli, e di molti altri lettori che hanno notato la ragazza con due piedi sinistri. Il fotografo ha deciso di intervenire e spiegare il motivo.

Leggi anche: Rose Villain, l’orrenda “sorpresa” in rete: cosa è successo

Leggi anche: Addio ad Adrian Schiller, l’attore di The Last Kingdom muore all’improvviso: aveva 60 anni

Sofia Goggia con due piedi sinistri nella foto

La fotografia di Sofia Goggia, in cui all’apparenza, sembra avere due piedi sinistri, ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione anche di Selvaggia Lucarelli che ha scritto ripostando la foto in una storia Instagram: “Comunque sciare con due piedi sinistri non deve essere facile, complimenti Sofia“. Sentendosi preso in causa, il fotografo Massimo Sestini ha pubblicato un post su Instagram per spiegare cosa è successo e ha scaricato la colpa al post producer. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Vip italiani in lutto: chi è la vittima dell’incendio nel quartiere Prati di Roma

Sofia Goggia con due piedi sinistri, la spiegazione del fotografo

Mi è accaduto un incidente con la copertina di 7 su Sofia Goggia”, ha esordito Massimo Sestini, autore dello scatto alla sciatrice “Il mio postproducer ha deciso di sostituire un piede che aveva una posizione meno bella con un altro, a mia insaputa, e ha sbagliato. Purtroppo avrei dovuto verificare ogni singolo fotogramma ma stavo partendo per la Terra del Fuoco, dove mi sono imbarcato sull’Amerigo Vespucci, un viaggio di due settimane che non mi ha dato modo di controllare il suo lavoro con l’attenzione necessaria. Preciso che dalla redazione di 7 non mi era stato chiesto nessun intervento di postproduzione. Mi scuso per questo errore con i lettori, con la redazione e con Sofia Goggia i cui piedi sono bellissimi, anche senza ritocchi”ha concluso il fotografo sul suo profilo social. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure