Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio ad Adrian Schiller, l’attore di The Last Kingdom muore all’improvviso: aveva 60 anni

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Adrian Schiller, noto attore britannico, celebre per i suoi ruoli in serie TV di successo come “The Last Kingdom” e “Victoria“. Schiller, deceduto all’età di 60 anni, ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi familiari, amici e colleghi.

leggi anche: Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

Leggi anche: Grave lutto per la famosa attrice, è morto il papà

Il dolore della famiglia: “Siamo distrutti dalla perdita”

La notizia della sua morte è stata resa nota dall’agente dell’attore, tramite una nota riportata da Independent, in cui si è dichiarato: “È morto troppo presto e noi, la sua famiglia e i suoi amici intimi, siamo distrutti dalla perdita”.

Le circostanze esatte del decesso di Schiller non sono state rese pubbliche. L’agente ha affermato che la sua morte è stata “improvvisa e inaspettata”, e al momento non sono disponibili dettagli sulla causa del decesso. L’attore, appena rientrato da Sydney, dove aveva recitato nell’opera teatrale “La trilogia di Lehman“, stava progettando di continuare il tour internazionale a San Francisco.

Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine

Schiller lascia la compagna Milena e il figlio Gabriel. Su X, la sorella dell’attore, Ginny, ha rivolto un messaggio commovente ai fan del fratello: “Cari, sono Ginny. Mi dispiace comunicarvi che il mio amato fratello Adrian è morto ieri, improvvisamente, a casa. Aveva tanti cari amici”. Ha poi espresso la volontà di organizzare eventi commemorativi in futuro e ha chiesto di non inviare fiori, ma di contribuire a un Trust per il figlio Gabriel, come gesto di sostegno alla famiglia.

Adrian Schiller, originario di Londra, ha lasciato un’impronta significativa nel mondo dello spettacolo con la sua straordinaria carriera. Oltre ai suoi ruoli in serie televisive di successo, ha recitato in diversi film e opere teatrali, distinguendosi per il suo talento e la sua versatilità. La sua presenza sullo schermo e sul palcoscenico sarà ricordata con affetto dai suoi fan e ammiratori di tutto il mondo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure