Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, l’urlo dal pubblico durante la premiazione di Sinner: cosa si è sentito (VIDEO)

Sinner e l’emozione dell’incontro con Kate Middleton

Nel frattempo, dietro le quinte del glamour, Sinner si prende un attimo per chiedere dritte su come rivolgersi alla principessa. Il nostro campione, emozionato ma sempre impeccabile, consulta la capo arbitro Denise Parnell per non sbagliare una virgola nel protocollo reale. Un gesto che dimostra non solo classe in campo, ma anche fuori.

Leggi anche: Alcaraz, la reazione dopo la vittoria di Sinner spiazza tutti: cos’ha detto

Wimbledon, l’incontro tra Kate Middleton e Sinner

L’incontro tra Sinner e Kate, dopo il boato del pubblico, si trasforma in uno scambio di sorrisi e cordialità. Ma la favola non finisce qui: il tennista italiano si ferma anche con il principe William e i piccoli George e Charlotte, giovani fan del tennis che si portano a casa un autografo da sogno. Un finale perfetto tra eleganza, ironia e semplicità, per un’edizione di Wimbledon che resterà nella storia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure