SOCIAL. Nick Davis a detta sua è “l’uomo più fortunato del mondo”. In questo momento dice di aver realizzato il suo sogno di vita e ancora delle volte non crede che tutto questo si davvero reale. Il grande sogno dell’uomo coinvolge tra donne. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
>> Marito e moglie muoiono insieme lo stesso giorno: è incredibile ciò che è successo
Nick Davis: l’uomo con tre mogli
Nick Davis ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. In questo momento vive proprio la vita che desidera e detta sua “Sta vivendo un sogno”. Tutto inizia quando alla high school incontra April. I due si innamorano e si mettono insieme creando una loro piccola famiglia. Dopo qualche anno i due incontrano Jennifer. A detta di April, Nick è troppo da gestire, la donna dichiara di essere stremata e che la nuova ragazza avrebbe portato benefici a tutta la famiglia. Infatti Jennifer entra a far parte della coppia come terzo. Ma non finisce qui. Ecco infatti che l’ultima arrivata Danielle, di 22 anni appena, è da pochi mesi diventata il quarto elemento di questo piccantissimo circo familiare.
>> Arriva al pronto soccorso con le mani blu: la diagnosi è sorprendente
La famiglia Davis
Su Instagram la loro pagina ufficiale si chiama “La famiglia Davis”. Il “patriarca” è Nick Davis, nerboruto signore di mezza età, spesso accompagnato nei suoi selfie da tre belle ragazzotte. Non sono le figlie, ma la moglie ufficiale e le due giovani amanti. Un menage a 4 scandaloso che ha conquistato 22mila follower sui social e pure un documentario in tv, facendo impazzire tutta l’Inghilterra. “Sta vivendo un sogno”, è il commento del capofamiglia che evidentemente non ha ancora affrontato il rovescio della medaglia della affollata convivenza. Marito e tre mogli se la spassano, andando a cena fuori, condividendo la routine domestica quotidiana diventata assai più vivace. “Nick è molto difficile da gestire a letto“, ammettono le tre donne in coro, rivelando l’unica spina di questa rosa durante un’intervista per il programma di TLC, Seeking Sister Wife. “Nick – ha aggiunto la moglie April al tabloid Daily Star – non ha un lavoro al momento ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più“. Chi ha orecchie per intendere, indenderà.
>> “Fuori dal coro”, Mario Giordano risponde in diretta a Fedez