Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa

La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa – Taina Madeiros aveva 34 anni ed era un’infermiera. Sui social la donna si occupava di rispondere ai dubbi sulla gravidanza e sull’allattamento delle persone che le scrivevano. Aveva oltre 70 mila follower e stava aiutando centinaia di utenti a trovare risposte. Ad uccidere Taina Madeiros è stata proprio una gravidanza, purtroppo extrauterina, ossia localizzata all’interno di una delle tube di Falloppio, anziché nell’utero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Profonda tristezza e dolore”, Stefania Pezzopane travolta dal lutto

Leggi anche: Meteo, in arrivo forti piogge e venti: ecco dove

La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa

Si definisce “gravidanza ectopica” o “extrauterina”, quella condizione in cui l’impianto dell’ovulo fecondato avviene in sedi diverse dalla cavità uterina. Si legge sul sito scientifico “Humanitas” “Quando l’annidamento avviene al di fuori dell’utero si parla di gravidanza extrauterina (gravidanza tubarica, gravidanza ovarica, gravidanza addominale); si definisce invece “gravidanza ectopica intrauterina” quando l’annidamento avviene dentro l’utero ma in sede impropria, come nel caso dell’impianto nel canale cervicale (gravidanza cervicale) o a livello dell’ostio tubarico (gravidanza cornuale)”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Harry e Meghan, il “dispetto” contro Kate nel giorno del compleanno del figlio

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: previsioni segno per segno

Taina Madeiros morta per una gravidanza extrauterina

A togliere la vita a Taina Madeiros è stata proprio una gravidanza extrauterina. La donna brasiliana, già mamma di una bambina di 5 anni, desiderava avere altri figli, ma non è possibile portare avanti una gravidanza ectopica: se l’ovulo fecondato rimane in una tuba bisogna procedere con la rimozione in sala operatoria. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure