La famosa muore a 36 anni: trafitta da un pesce spada – Un pesce spada l’ha trafitta al petto mentre era nelle acque delle Isole Mentawai, poco lontano dall’Isola di Sumatra in Indonesia. È morta così la nota influencer di origini piemontesi: aveva soltanto 36 anni. La notizia dall’estero è arrivata poco fa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo estremo in Italia: chiesto lo stato d’emergenza nazionale
Leggi anche: Terribile incidente in bus, decine tra morti e feriti
La famosa influencer muore a 36 anni: trafitta da un pesce spada in Indonesia
Venerdì mattina è morta Giulia Manfrini, surfista italiana di 36 anni, nota anche come influencer. La giovane, appassionata pure di sport sulla neve, aveva anche contribuito a fondare un’agenzia di viaggi che organizza vacanze sportive in mare e in montagna. Stando a quanto riferito dai principali media, la giovane sarebbe stata trafitta da un pesce spada mentre si allenava con la tavola alle isole Mentawai, nell’Oceano Pacifico, poco lontano dall’Isola di Sumatra. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte
Leggi anche: Incidente sulla strada provinciale, il bilancio è drammatico
Giulia Manfrini morta trafitta da un pesce spada
Stando a quanto ricostruito finora dalla stampa locale, Giulia Manfrini dopo essere stata colpita dal pesce spada ha anche provato a chiedere aiuto muovendo le mani, ma purtroppo non è servito. Lahmudin Siregar, responsabile della gestione dei disastri delle isole Mentawai, ha fatto sapere che l’incidente si è verificato nell’area dedicata al surf di Bengbeng sull’isola di Masokut: “Inaspettatamente un pesce spada è saltato addosso a Giulia Manfrini e l’ha colpita in pieno petto, secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dal capo del sotto distretto di Southwest Siberut”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva