Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia chiama la polizia e il padre viene arrestato: il dramma in famiglia

Arresto immediato e precedenti per l’aggressore

L’uomo, cittadino indiano come la moglie, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Era già noto alle forze dell’ordine per questioni legate all’immigrazione. Durante l’intervento, la vittima ha ammesso agli agenti di aver cercato di nascondere una maglietta insanguinata, temendo ulteriori ritorsioni. Il suo silenzio, tipico di chi vive in un clima di terrore quotidiano, è stato infranto solo grazie al coraggio della figlia.

Leggi anche: Chi era Carlo, il carabiniere ucciso in Italia: la triste scoperta

papà picchia mamma bimba chiama 118

Il plauso del Questore: “Una bambina da cui imparare”

Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha commentato con parole forti l’episodio: “La lucidità e il coraggio di questa bambina sono stati decisivi. Ha salvato sua madre e suo fratello. Episodi come questo ci ricordano che anche un piccolo gesto può salvare una vita”. Ha inoltre ricordato l’importanza dell’app YouPol, che permette di segnalare episodi di violenza domestica anche in forma anonima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure