Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La madre muore, poi a distanza di anni l’incredibile scoperta: cosa trova nel cassetto

la madre muore

Social. La madre muore, poi a distanza di anni l’incredibile scoperta: cosa trova nel cassetto. Un innegabile “colpo di fortuna” quello di Tiziano Zuan, un uomo di 63 anni di Farra di Soligo. In seguito alla scomparsa della madre, avvenuta qualche settimana fa, Zuan aveva iniziato a sistemare i cassetti di un vecchio armadio dove ha fatto un’incredibile scoperta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, potente escalation di caldo in Italia: cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Leggi anche: Incidente choc, scooter schiacciato tra pullman e auto: cos’è successo

la madre muore

La madre muore, poi a distanza di anni l’incredibile scoperta

“Fruga” tra i cassettoni dell’armadio a casa della madre e fa una scoperta incredibile. Tiziano Zuan, classe 1961 di Farra di Soligo, è il protagonista di una storia che ha dell’incredibile. Dopo essere entrato a casa della madre, venuta a mancare qualche settimana fa, ha iniziato a sistemare alcuni cassetti di un vecchio armadio dove ha trovato diciotto buoni postali del 1996 emessi per vari importi per un valore nominale globale di 30 milioni del vecchio conio. Importi pari a un milione, 5 milioni e 500mila lire. Ma ciò che Zuan ha scoperto successivamente lo ha lasciato completamente senza parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure