Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La nota attrice inglese confessa di essere fidanzata con un alieno: scoppia la bufera

Un oggetto volante non identificato noto anche con l’acronimo inglese UFO indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. Sempre più frequenti si fanno le segnalazioni di persone in tutto il mondo che hanno visto o hanno avuto a che fare con gli alieni. In questi giorni una storia decisamente molto curiosa sugli extraterrestri è giunta dall’Inghilterra: una nota attrice inglese ha confessato di essere fidanzata con un alieno. Vediamo che cosa ha raccontato la donna. (Continua a leggere dopo la foto)

La nota attrice inglese confessa di essere fidanzata con un alieno: scoppia la bufera

Abbie Bela è un’attrice di 30 anni molto conosciuta in Gran Bretagna e anche sui social network e in queste ore è salita alla ribalta delle cronache per aver dichiarato di essersi innamorata di un alieno. Durante un’intervista al Daily Star, Abbie ha raccontato di essersi infatuata di un extraterrestre dopo essere stata prelevata nel cuore della notte da un UFO. Come riportato da Il Sussidiario, l’attrice ha dichiarato: “Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, in un mio sogno una voce mi ha detto: ‘Aspetta al solito posto’”. Poi Abbie Bela ha aggiunto di essersi seduta vicino alla finestra aperta la sera successiva. A un certo punto, mentre si stava addormentando, sarebbe apparso un disco volante e un raggio verde brillante l’avrebbe trasportata sulla navicella spaziale.

Sul disco volante ci sarebbero stati cinque alieni, tutti con una corporatura umana, molto alti e snelli: “Uno di loro si è connesso con me. L’ho sentito. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro, ma io non volevo accettare se la loro intenzione fosse stata quella di portarmi via per sempre”. Questo incontro sarebbe durato una ventina di minuti: “Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda, ho la valigia pronta. Capisco sia un discorso controverso per le persone che non hanno vissuto un appuntamento alieno. Sono disposta a provarlo”. Poi durante ill programma This Morning in onda su ITV, come riportato da Libero, l’attrice ha ammesso che la sua vita sessuale è molto soddisfacente consigliandola a chi è stufa degli uomini. Il suo discorso ha scatenato una marea di polemiche tra tutti coloro che sono scettici. In questi giorni ci sono stati anche degli avvistamenti in Italia: vediamo dove. (Continua a leggere dopo la foto)

Avvisto gli alieni anche in Italia

Nuovi avvistamenti UFO anche in Italia. Il Centro Ufiologico Mediterraneo ha segnalato alcuni video sospetti, ripresi dai cittadini. Si tratta di filmati che arrivano rispettivamente da Verona, Mondragone e Aci Castello. In particolare è il video di Caserta su cui si sta focalizzando la maggior parte dell’attenzione. Nonostante i sopralluoghi da parte di Angelo Carannante, presidente del Centro Ufiologico Mediterraneo, l’avvistamento rimane un mistero. Altrettanto misteriosa la segnalazione arrivata da Catania. A fare la strana scoperta questa volta sono stati padre e figlio che il 22 marzo 2022, intorno alle 18.25, hanno avvistato, filmato e fotografato, due luci sospese sul mare, di fronte alla costa.

“Gli alieni presto sulla terra”. La notizia sconvolgente gela il mondo intero: ecco il report esclusivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure