Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La statua della Madonna inizia a “piangere lacrime di sangue”: cosa è successo

Quello che si può chiamare “un vero miracolo”. La statua della Madonna ha iniziato a piangere lacrime di sangue. Questo avvenimento, ha suscitato forti emozioni e una rapida diffusione della notizia, facendo emergere diverse interpretazioni e reazioni.

Leggi anche: Meteo, stop al caldo: torna il fresco in Italia. Ecco quando

Leggi anche: Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali

La statua della Madonna inizia a “piangere lacrime di sangue”

Lacrime lungo il viso e occhi arrossati: questi sono i segni di quello che secondo alcuni fedeli sarebbe un miracolo. DI fronte alla statua della Vergine Maria in una chiesa di El Canal, in Messico, centinaia di fedeli hanno documentato con foto e video l’incredibile avvenimento. Cosa ancora più sconvolgente è che la statua pareva piangere lacrime di sangue. La statua, rappresentante Nostra Signora di Guadalupe, è al centro di un dibattito tra i fedeli e le autorità ecclesiastiche che ha creato diversi interrogativi sul possibile significato di questo fenomeno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successo

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure