SOCIAL. A sorpresa, la rinomata supermodella Naomi Campbell, all’età di 53 anni, ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta. L’entusiasmante notizia è stata rivelata attraverso un post su Instagram, in cui la Campbell ha condiviso una tenera foto del suo neonato, un maschietto, che tiene la mano sia della mamma che della sorellina nata due anni fa. Nelle parole affettuose che accompagnano l’immagine, la top model scrive: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto piccolino”. Inoltre, Naomi ha voluto inviare un messaggio di speranza a tutte le donne che desiderano diventare madri, affermando che “non è mai troppo tardi per diventare madre”.
Leggi anche: Flavio Briatore, l’ex Heidi Klum svela il “segreto” della sua bellezza: fan sconvolti
Leggi anche: Ha 18 anni ed è bellissima: è la figlia di uno degli uomini più importanti d’Italia
Naomi Campbell annuncia la nascita del suo secondo figlio
Sebbene non sia ancora noto se il bambino sia nato in modo naturale o attraverso un processo di maternità surrogata, nel 2016, in un’intervista al Sunday Times, Naomi aveva dichiarato il suo desiderio di diventare madre, anche senza la presenza di un partner: “Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile”. All’epoca aveva 45 anni e, dopo sei anni, ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare madre per la prima volta a 51 anni, dando il benvenuto a una bambina di cui non si conosce ancora il nome nel maggio 2021.
Da allora, la Campbell ha mantenuto la sua figlia lontana dai riflettori, mostrando solo occasionalmente il volto della bambina, come accaduto nella copertina di British Vogue nel febbraio 2022. La supermodella ha scelto di proteggere la sua privacy e mantenere la sua famiglia al riparo dall’attenzione mediatica. Ancora una volta, il mistero avvolge anche la nascita del suo secondo figlio, senza informazioni riguardo al metodo di concepimento.
Leggi anche: Annalisa ha beffato tutti e si è sposata in segreto: chi è il marito
Leggi anche: Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie
La supermodella dimostra che non è mai troppo tardi per diventare madre
È evidente che Naomi Campbell, una madre entusiasta e amorevole, desiderava ardentemente ampliare la sua famiglia. Dopo l’arrivo della sua prima figlia, la supermodella ha dichiarato a British Vogue che sua figlia era “una benedizione” e che tutto ciò che faceva, lo faceva per lei. Con il nuovo arrivo, la sua gioia si è raddoppiata, dimostrando che l’amore di una madre non conosce limiti di età né di tempo. La notizia della maternità di Naomi Campbell ha suscitato un grande interesse e affetto da parte dei suoi fan in tutto il mondo, che hanno espresso i loro auguri e la loro gioia per questa nuova fase della sua vita.
Nonostante la celebrità e il successo nella sua carriera di modella, Naomi Campbell dimostra che la maternità è una delle esperienze più gratificanti e significative che una donna possa vivere, indipendentemente dall’età. La sua storia è un incoraggiamento per tutte le donne che aspirano ad essere madri, anche se le circostanze possono sembrare sfavorevoli.