Meghan Markle ha sconvolto il pubblico dopo le sue recenti dichiarazioni sulla sua salute mentale. Ospite di un programma televisivo americano, la duchessa ha toccato una tematica molto delicata rivangando un evento terribile e doloroso del suo passato durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tromba d’aria con bomba d’acqua in Italia, tutto distrutto: “Restate a casa”
Leggi anche: Incidente in autostrada, pullman carico di turisti si schianta sul guardrail
Harry e Meghan, i nuovi progetti dei duchi si Sussex
Dopo essere usciti dalla Royal Family, i due duchi di Sussex si sono sentiti da subito più liberi di potersi esprimere e lo hanno dimostrato in diverse occasioni con alcune dichiarazioni bomba (ricordiamo l’intervista da Oprah Winfrey e il libro di Harry “The Spare”). Abbandonato il motto di famiglia “Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni”, la coppia ha iniziato una nuova vita ricercando un contatto più intimo con il proprio pubblico e mostrandosi più trasparenti e volenterosi di condividere i diversi aspetti delle loro vite.
Ma non solo, sembra che Harry e Meghan vogliano andare oltre mettendo a servizio la loro esperienza per dare un vero contributo alla società toccando spesso il tema della salute mentale. Da qualche tempo, marito e moglie hanno infatti impegnato le proprie energie in un nuovo progetto intitolato “The Parents Network” e volto a dare supporto a tantissimi genitori di bambini e adolescenti vittime del cyberbullismo. Un tema molto caro a Meghan e Harry, cresciuti sotto un’enorme esposizione mediatica, ancor più da quando sono diventati genitori.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi, denuncia choc di Gregorio Paltrinieri: “Come ci trattano”
The Duke and Duchess of Sussex's Archewell Foundation is launching The Parents Network to support parents of children affected by online bullying. Jane Pauley talks with Prince Harry and Meghan Markle and to parents in the foundation's pilot program. https://t.co/ah9e8kMkWO pic.twitter.com/rZpmvGa7le
— CBS Sunday Morning 🌞 (@CBSSunday) August 4, 2024
Meghan Markle parla di salute mentale
Ieri, domenica 4 agosto, il principe Harry e Meghan Markle sono stati ospiti a “CBS Sunday Morning“. Qui i due duchi hanno parlato di diverse tematiche anche molto delicate tra cui ad esempio quello del bullismo social. “Visto cosa sta succedendo online, sappiamo che c’è molto da fare in questo ambito e siamo felici di poter essere parte di un cambiamento per il bene” ha esordito la duchessa. Ad un certo punto però, Meghan ha fatto un rivelazione choccante sul suo passato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva