Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Diana, brutta scoperta sull’eredità per i figli: cosa succede

Lady Diana, brutta scoperta sull’eredità per i figli: cosa succede –  La casa d’infanzia di Lady Diana, dove la “principessa del popolo” nacque, crebbe e trascorse anche gli ultimi suoi giorni dopo il divorzio da Carlo, non sarà né del principe William, né del principe Harry. La notizia clamorosa arriva dal Regno Unito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

Leggi anche: Kate e il tumore: dov’era a Pasqua

Lady Diana, brutta scoperta sull’eredità per i figli: cosa succede

Si tratta della “Althorp Escape”, nel Northamptonshire. La splendida casa, situata in uno dei più eleganti quartieri di Londra, è composta da quattro piani con ascensore all’interno. C’è una sala ricevimenti, un salotto, una biblioteca, due camere da letto con cabine armadio e bagno privato e un parcheggio sotterraneo privato. È stato il padre di Lady Diana, John Spencer, ad acquistare la dimora al numero 24 di Farm Street, nel 1990. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate e William, il gesto per i figli stringe il cuore

Leggi anche: Kate Middleton si ritira per la Pasqua: le parole della madre Carole ci aggiornano sul suo stato di salute

Lady Diana, in vendita la casa di Londra: non andrà ai figli

La prestigiosa casa di Lady Diana, situata nel rinomato quartiere londinese di Mayfair, è ufficialmente in vendita. La residenza storica, appartenuta alla famiglia Spencer, è tornata sul mercato dopo 22 anni con un valore di 10,95 milioni di sterline, equivalenti a circa 12 milioni di euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure