Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lady Diana, “il suo fantasma è a Windsor”: quale stanza ha infestato

Lady Diana, “il suo fantasma è a Windsor”: quale stanza ha infestato

“Lady Diana, il suo fantasma a Windsor”. La sensitiva Jasmine Anderson è dell’avviso che la piccola Charlotte, figlia di William e Kate (e sorella di George Louis), riceverebbe alcune “visite” da parte della defunta Lady Diana. Stando alla sensitiva, lo spirito di Diana Spencer si starebbe muovendo per proteggere la piccola Charlotte: «Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì. Ha qualcosa a che fare con la sua camera nella casa e sento che potrebbe essere infestata dai fantasmi», le sue parole. Leggi anche l’articolo —> Lady Diana ha una figlia segreta? Ecco la verità dietro questa storia

Lady Diana, “il suo fantasma è a Windsor”: ecco quale stanza ha infestato

Una notizia incredibile, rilanciata dal sito italiano “Leggo”, arriva dal Regno Unito: la sensitiva Jasmine Anderson è convinta che la piccola Charlotte, figlia di William e Kate, riceverebbe alcune “visite” da parte della defunta Diana Spencer. A detta sua lo spirito di Lady D si starebbe concentrando nel proteggere la piccola Charlotte. Dove avverrebbero queste apparizioni? Fino ad ora, la dimora abituale di William, moglie e figli, è stata l’Adelaide Cottage a Windsor, nel Berkshire. Ora che lui è più vicino al trono, è richiesta la sua presenza nel Castello di Windsor. (continua a leggere dopo le foto)

La sensitiva Jasmine Anderson si sbilancia

La clamorosa indiscrezione è stata rilanciata anche da «TgCom24», che riferisce come la sensitiva Jasmine Anderson abbia spiegato ogni cosa al tabloid Daily Stars. Secondo lei, il fantasma di Lady Diana non avrebbe mai lasciato i dintorni del castello. In particolare lo spirito della prima moglie di Re Carlo III sarebbe solito frequentare l’Adelaide cottage, e in particolare la camera da letto di Charlotte, secondogenita del principe William e di Kate Middleton. “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa”, ha spiegato al tabloid. “Qualcosa è stato visto nella nursery”, ha affermato la donna, come dicevamo in apertura. La stessa si è detta certa che la principessina abbia “doni psichici”. (continua a leggere dopo le foto)

Non è la prima volta che il fantasma di Lady D viene avvistato

Non è la prima volta che il fantasma di Lady Diana viene avvistato. “TgCom24” scrive a tal proposito: “Si pensa che sia proprio suo l’ectoplasma di donna, vestita sempre allo stesso modo e raccolta in preghiera in ginocchio, intercettato diverse volte vicino l’altare di St Mary The Virgin, la chiesa in cui riposano le salme di 19 generazioni degli Spencer e dove, secondo teorici e complottisti, sarebbero state segretamente nascoste le spoglie della principessa”. Leggi anche l’articolo —> Lady Diana, la verità sul drammatico incidente: nessuno lo ha mai saputo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure