Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nella lasagna comprata”. Shock e subito ospedale per la famosa giornalista: cosa c’era dentro

Conduttrice Ospedale

“Nella lasagna comprata”. Shock e subito ospedale per la famosa giornalista: cosa c’era dentro. Un post pubblicato sui social da una nota giornalista italiana ha rapidamente attirato l’attenzione del pubblico, generando un’ondata di reazioni tra apprensione e curiosità. Il racconto ha fatto emergere un episodio domestico che si è trasformato in un momento di grande paura. In pochi minuti, numerosi utenti hanno espresso solidarietà e chiesto chiarimenti, mentre la stessa protagonista ha voluto spiegare cosa fosse realmente accaduto; una vicenda rivelatasi tutt’altro che banale. A seguito dell’ingestione di pochi bocconi di una lasagna acquistata per un pasto in casa, infatti, la donna è dovuta correre in ospedale per accertamenti.

Lasagna contaminata: giornalista e figlia coinvolte in grave incidente alimentare

Una corsa in ospedale dopo aver ingerito bocconi di una lasagna contaminata. È quanto accaduto a una nota giornalista italiana, protagonista di un episodio che ha suscitato ampia preoccupazione e allarme sui social e tra il pubblico. La donna, insieme alla figlia, ha consumato una pasta al forno acquistata presso una rosticceria situata nelle vicinanze della propria abitazione. Dopo l’ingestione, la presenza di frammenti nel cibo ha reso necessario un immediato ricovero presso l’ospedale Grassi di Ostia.

Barbara Castellani su un lettino d'ospedale con flebo al braccio

Il racconto dell’accaduto e le condizioni in ospedale

L’episodio è stato reso pubblico dalla stessa giornalista attraverso un post sui social, corredato da una fotografia che la ritrae su un lettino d’ospedale con una flebo al braccio. “Sono finita in ospedale dopo aver mangiato una lasagna comprata in una rosticceria vicino a casa”, ha dichiarato la giornalista

La donna ha spiegato di essersi recata tempestivamente al pronto soccorso. “Da quando sono arrivata qui medici e infermieri mi sottopongono a continui esami del sangue e tac. Sono molto attenti e professionali”, ha scritto in risposta ai numerosi messaggi ricevuti. Nel post, la giornalista ha anche spiegato la causa del ricovero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure