Sofia e Tany in difficoltà: “Non abbiamo soldi”
Sofia e Tony sono diventate due piccole celebrità in Gran Bretagna, lei ha oltre settemila seguaci sui social e lui cinquemila. “Avevo un’attività di grande successo nel settore della sicurezza. Ho dedicato tutto me stesso al lavoro, che mi impegnava più di 80 ore a settimana”, ha raccontato Garnett. Tuttavia ora che i giornalisti sono entrati nella sua vita a causa della sua relazione con Sofia, Tony si trova in difficoltà. “Avevo contratti con società importanti, tra cui il servizio sanitario nazionale. Quando i giornalisti e i paparazzi hanno cominciato a seguirmi sul posto di lavoro molte aziende hanno disdetto l’accordo, sostenendo che ora sono un personaggio pubblico e ciò è considerato un problema quando si tratta di incarichi in luoghi sensibili”.
“I miei introiti però sono crollati: i giornalisti pressano i miei dipendenti per avere il mio numero di telefono, dato che ho bloccato i miei profili social, e questi non fa bene agli affari”. La coppia si mantiene grazie alle interviste a pagamento, però non basta più. “Ho dato fondo alle mie carte di credito e mi aiuta la mia famiglia”, ha spiegato Tony.
Leggi anche: “Qui non è Hollywood”, su Disney+ il documentario sul delitto di Avetrana
Tony Garnett: “Sofia è la donna della mia vita, voglio sposarla”
Sofia Karkadym, 22 anni, ha trovato rifugio a Bradford, nel Regno Unito, a casa di Tony Garnett, 29 anni, nell’ambito di un progetto inglese per aiutare chi fugge dalla guerra in Ucraina. La moglie Lorna, 28 anni, era perplessa: con due figli piccoli e una situazione era complicata non era molto d’accordo con il progetto. Ma Garnett ha insistito. Il 22 maggio è arrivata Sofia in casa loro e per Tony c’è stato un vero colpo di fulmine: in meno di due settimane lui ha deciso che lei era la donna della sua vita.
Ora l’uomo parla di matrimonio e ha già in mente di farle una proposta in grande stile. “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei. Voglio renderla speciale e romantica per lei. Abbiamo parlato di matrimonio ma questo non significa che non possa sorprenderla con la proposta. Ne farò uno che non dimenticherà mai, sto aspettando il momento giusto”.