Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori – Una vicenda che lascia senza parole, attoniti: un bambino di soli 2 anni ha perso la vita dopo essere stato abbandonato in auto. Il dramma si è consumato nel parcheggio di un centro commerciale. I genitori si erano allontanati per andare a comprare dei fuochi d’artificio per una festa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile frana a causa delle piogge: 11 morti e 19 dispersi

Leggi anche: Nuovo divieto sulla spiaggia in Italia: scatta la multa se ti beccano così

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Un bambino di soli 2 anni è morto in maniera drammatica negli Usa dopo aver trovato una pistola nell’auto di famiglia ed essersi sparato accidentalmente. La tragedia è avvenuta al parcheggio di un centro commerciale della Georgia, nella città di Douglas, dove il bimbo era stato lasciato da solo dai genitori per andare a comprare dei fuochi d’artificio per la festa del 4 luglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 5.1

Leggi anche: Trovato corpo nel fiume in Italia: di chi si tratterrebbe

Usa, lasciano in auto figlio di 2 anni: piccolo trova la pistola, spara e muore

Stando a quanto riportato dalla polizia, il piccolo era stato lasciato solo in macchina nel pomeriggio del 3 luglio, mentre la madre e il padre stavano acquistando fuochi d’artificio in una bancarella vicina. Il quotidiano “Fanpage” scrive che alcuni testimoni hanno svelato alla polizia di aver sentito lo sparo. Subito tali persone sono corse verso la macchina, dove si è scoperto che il bimbo si era sparato al petto. Immagini sconvolgenti, una scena dolorosa per chi c’era.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure