Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori

Usa, lasciano in auto figlio di 2 anni: piccolo trova la pistola, spara e muore

Il bimbo purtroppo non ce l’ha fatta. Nonostante il trasferimento in un centro pediatrico specializzato a Jacksonville, in Florida, il piccolo si è spento sabato scorso. Fino alla fine genitori, parenti e amici hanno sperato che il bambino superasse la notte. “Le autorità stanno continuando le indagini per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’incidente”, ha dichiarato la polizia locale. Resta infatti da capire come la giovanissima vittima sia riuscita ad entrare in possesso della pistola. (continua a leggere dopo le foto)

Le indagini sulla dolorosa vicenda sono in corso

“Nel nostro Stato è consentito tenere una pistola in macchina, ma quando c’è un bambino, bisogna assicurarsi che la pistola sia al sicuro in modo che il bambino non possa accedervi”, ha rimarcato il capo della polizia di Douglas, Brannen Pruette. Bisognerà capire eventuali responsabilità, le indagini sono in corso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure