Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Latte richiamato dai supermercati, allerta del Ministero: lotto e marchio interessato

Latte richiamato dai supermercati, allerta del Ministero: tutti i dettagli

Il latte è stato prodotto nello stabilimento del Gruppo Grifo Agroalimentare situato a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, ed è distribuito su scala nazionale. L’azienda ha già avviato tutte le procedure previste in questi casi, come scrive “Fanpage”, attivandosi per il ritiro volontario del lotto interessato e fornendo informazioni di servizio ai consumatori.

salame

Il Gruppo Grifo alimentare ha messo a disposizione un numero verde

È importante sottolineare che, se consumato entro la vera data di scadenza (23 luglio 2025), il prodotto non comporta alcun rischio per la salute, come precisato dalla stessa azienda. Tuttavia, per ragioni di trasparenza e correttezza, i clienti in possesso di confezioni appartenenti al lotto segnalato sono invitati a non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita, dove sarà possibile ottenere il rimborso o la sostituzione. Per ulteriori informazioni o per segnalazioni, il Gruppo Grifo Agroalimentare ha messo a disposizione il numero verde 800 021292.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure