Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Italiani sconvolti, la leggenda è in fin di vita: lo straziante annuncio della figlia

Italiani sconvolti, la leggenda è in fin di vita: lo straziante annuncio della figlia

nick bollettieri news

Un annuncio straziante sconvolge l’Italia intera. La leggenda è in fin di vita. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Da ore si attendono notizie sulle sue condizioni di salute. Gli italiani pregano che possano migliorare al più presto. La situazione, però, sembrerebbe molto grave. L’annuncio è stato dato dalla figlia ed ha letteralmente commosso i fan. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

La leggenda è in fin di vita: annuncio straziante

Il mondo dello sport letteralmente sotto choc per la notizia appena arrivata. La leggenda del tennis sarebbe in fin di vita. Ad annunciarlo sono i figli sui social: “Vi prego di tenerlo nei vostri pensieri per una partenza serena e un viaggio meraviglioso“. Queste parole lasciano veramente pochi dubbi. Lo sportivo sarebbe in gravi condizioni. Gli italiani restano con il fiato sospeso e nel frattempo pregano che le sue condizioni di salute possano migliorare. A questo punto, però, servirebbe solo un miracolo. Le parole della figlia, pubblicate in un post su Facebook, sono veramente terribili: “Papà sta per andare in un altro posto, ma è ancora qui con noi e spera di ringraziarvi. Per favore, tenetelo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere per il tempo rimanente per una partenza serena e un viaggio meraviglioso. Ti vogliamo bene papà“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, lo straziante annuncio mette i brividi: cos’è successo

Nick Bollettieri è in fin di vita, le news sulle sue condizioni di salute

Le ultime news sulle condizioni di salute di Nick Bollettieri lasciano presagire poco di buono. La leggenda del tennis sarebbe in fin di vita. Il post pubblicato dalla figlia sui social ha commosso i fan dello sportivo. “Papà sta per andare in un altro posto. Tenetelo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere per il tempo rimanente“. Leggendo queste parole sembra che ci sia veramente poco da fare, ma gli italiani continuano a pregare affinché le condizioni di Bollettieri migliorino nelle prossime ore.

Bollettieri è stato una vera e propria leggenda del tennis. Ha allenato e portato alla vittoria grandissimi campioni come Agassi, Sampras, Becker, Capriati e le sorelle Williams. Tra le citazioni più note dell’allenatore ricordiamo sicuramente: “Vincere racconta qualcosa del tuo carattere, ma perdere racconta tutto di te“.
Nel 2008 ha ricevuto una laurea honoris causa dal New York College of Health Professions per il suo impegno nel mondo dello sport, del fitness e del benessere in generale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure