
Il gossip dell’estate 2025 potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena. Chiara Ferragni, in vacanza a Ibiza con i figli Leone e Vittoria, starebbe aspettando l’arrivo dell’ex fidanzato. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento nelle ultime settimane. E ora, sull’isola spagnola, potrebbe riaccendersi la passione.
Leggi anche: Raoul Bova, esplode la bufera sui figli: poi la mossa contro Corona

Chiara Ferragni a Ibiza con i figli… e forse in attesa dell’amore
Le immagini pubblicate da Chiara Ferragni sui social parlano di una vacanza rilassante tra amici fidati, escursioni in barca, tramonti mozzafiato e momenti dolci con Leone e Vittoria, appena rientrati dalla Sardegna dopo una settimana con papà Fedez. Ma dietro i sorrisi e le acque cristalline delle Baleari, secondo Chi, potrebbe nascondersi un riavvicinamento più profondo: quello con Giovanni Tronchetti Provera.
«Ora Chiara è a Ibiza. È con i figli e aspetta l’amore», scrive il settimanale. Un amore che proprio su quelle spiagge nacque, un’estate fa, e che oggi potrebbe trovare terreno fertile per rinascere. A rafforzare l’indiscrezione, ci sono anche scatti condivisi da Chiara molto simili a quelli che Chi ha pubblicato in copertina, immortalata dall’amica Francesca Oniga mentre veniva paparazzata.
Perché era finita con Tronchetti Provera
A spiegare lo “stop” tra Ferragni e Tronchetti Provera è la stessa rivista di Alfonso Signorini, che svela come dietro l’allontanamento ci sia stata una certa freddezza da parte della famiglia dell’imprenditore. Un contesto riservato e allergico al gossip, che mal si conciliava con la natura mediatica e social dell’imprenditrice.
«Chiara avrebbe voluto condividere anche la sua vita sentimentale, ma era sconsigliato», riporta Chi. Differenze non superficiali che, con il tempo, hanno pesato. Nonostante ciò, la coppia non ha mai dato segnali di rottura pubblici: mai foto condivise, ma sempre sorridenti e disponibili nelle rare occasioni in cui sono stati paparazzati insieme.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva