Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei lo aspetta a Ibiza”. Chiara Ferragni, ritorno di fiamma con l’ex? Il retroscena

Il ritorno di fiamma: segnali e attese

Secondo fonti vicine alla coppia, nelle ultime settimane Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbero tornati a vedersi, “con la massima cautela”, come precisa il settimanale. I fan hanno cominciato a incrociare indizi, segnalazioni e immagini per capire se il giovane imprenditore apparirà presto sull’isola, accanto a Chiara.

«Lo strappo tra loro c’è stato, e carico di sofferenza, ma Ibiza potrebbe essere il luogo perfetto per ricominciare», scrive Chi, lasciando intendere che un ritorno alla luce del sole non sia escluso. A oggi Provera non è ancora stato avvistato sull’isola, ma l’attesa è febbrile: se si farà vedere accanto all’ex moglie di Fedez, potrebbe essere il segnale di una relazione pronta per essere finalmente ufficializzata.

Leggi anche: “Temptation Island”, il passo falso di Antonio che gli costa caro: cos’è successo

La foto del bacio tra Chiara Ferragni e il fidanzato

Vacanze da single o preludio di qualcosa di più?

Per ora, la vacanza di Chiara Ferragni a Ibiza si mostra come un momento di relax, spensieratezza e famiglia. Ma ogni dettaglio – dagli scatti condivisi alle location scelte – lascia spazio a letture più profonde. La presenza di amici stretti e fotografi ben posizionati suggerisce che, se ci sarà un ritorno, potrebbe essere gestito con discrezione ma non senza strategia comunicativa.

E se davvero Giovanni Tronchetti Provera dovesse raggiungerla, la coppia potrebbe decidere di smettere di nascondersi e mostrarsi finalmente insieme, anche sui social. Fino ad allora, resta l’ombra di una fiamma estiva pronta a riaccendersi, forse più forte di prima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure