Letizia scomparsa di casa, come l’hanno trovata: la terribile ipotesi – È stata trovata morta Letizia Girolami, 72 anni, psicoterapeuta. La donna abitava in un casolare tra Foiano e la frazione di Pozzo (Arezzo). Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la signora è stata rinvenuta senza vita la notte scorsa dopo che il marito ne aveva denunciato la scomparsa. Per lei si fa spazio ora un’ipotesi agghiacciante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio
Leggi anche: Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo (VIDEO)
Letizia Girolami scomparsa di casa, come l’hanno trovata: la terribile ipotesi
Per il ritrovamento del corpo di Letizia Girolami, scomparsa dal 5 ottobre scorso, nell’Aretino, non viene esclusa l’eventualità che possa trattarsi di omicidio. Le forze dell’ordine e i pompieri l’hanno trovata morta in un campo di Foiano della Chiana (Arezzo) con una vistosa ferita alla testa. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri per risalire all’autore dell’atroce delitto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa nonno per la prima volta: la figlia è incinta
Letizia Girolami trovata morta in un campo: ultimissime
Nella serata di sabato 5 ottobre, Stefania Girolami non è rientrata a casa per cena e il marito, di origini canadesi, interprete di professione, ha avvisato la figlia che si trova all’estero in Spagna. Così poco dopo sono partite le ricerche e prima di mezzanotte è stato rinvenuto il corpo senza vita della signora vicino ad un casolare, dove la coppia possiede anche annessi agricoli con animali. Sul posto sono arrivati i carabinieri con il pm Julia Maggiore, che hanno già ascoltato il marito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva