Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Levante, il terribile lutto è straziante

Levante, il terribile lutto è straziante

levante nonna morta

Un terribile lutto colpisce la cantante Levante. Tra circa un mese dovrà partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Vivo”, ma adesso è un momento triste per lei. Levante ha dovuto salutare una delle persone più importanti della sua vita. Il suo ricordo resterà per sempre impresso nella memoria della cantante, che la porterà con sé anche sul palco dell’Ariston. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Levante, la cantante su Instagram ricorda suo padre: fan commossi

levante nonna morta

Terribile lutto per la cantante

La nota cantante Levante colpita da un terribile Lutto. È avvenuto a circa un mese dall’inizio del Festival di Sanremo. La cantante sarà in gara con il brano “Vivo”, ma prima dovrà superare questo momento così difficile. Levante ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. Il post pubblicato sui social, con il quale ha annunciato la scomparsa, è davvero emozionante.

Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre“, ha scritto la cantante sul suo account social. Amici e colleghi si sono stretti attorno a lei e alla sua famiglia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, il terribile lutto: è morta in pochi giorni

Levante, morta la nonna

È morta la nonna di Levante, la cantante che sarà in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Vivo”. L’annuncio è arrivato sui social: “Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto ‘quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?’. Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre”. Fortunatamente, come confessa la cantante stessa sui social, la nonna sapeva della sua partecipazione al Festival di Sanremo. A febbraio, dunque, Levante avrà una fan in più, che la seguirà dall’alto.

Il post pubblicato dalla cantante ha commosso fan, amici e colleghi. Tra i commenti spuntano anche quelli di Nek, Laura Pausini, Elisa, Cristina Marino e tanti altri che le hanno fatto le condoglianze.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure