Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne, la fidanzata rompe il silenzio: perché lei se n’è andata

Kate Cassidy morte Liam Payne

Ha colpito proprio tutti la tragica vicenda della morte di Liam Payne. Il cantante, ex membro degli One Direction, ha perso la vita a 31 anni lo scorso 16 ottobre 2024. L’artista è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. A tre giorni di distanza dalla tragica scomparsa del cantante, Kate Cassidy ha rotto il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne con un messaggio sui social che non è passato inosservato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte

Leggi anche: Liam Payne, ecco che cosa avrebbe detto prima di morire

Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte di Liam Payne
Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte di Liam Payne

Le ultime ore di Liam Payne a Buenos Aires

Il cantante, ex membro degli One Direction, è precipitato dalla sua camera, situata al terzo piano dell’hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo: una volta arrivato sul posto lo hanno trovato senza vita con traumi multipli, soprattutto alla testa. Prima della scoperta del corpo, gli agenti avevano ricevuto una richiesta di intervento allo stesso hotel da qualcuno che lamentava “la presenza di un uomo aggressivo, sotto effetto di droghe, che stava distruggendo la camera”. Nella stanza di Payne è stato trovato di tutto: un televisore e altri oggetti distrutti, oltre che della polvere bianca sparsa su un tavolo con carta d’alluminio. Secondo le autorità argentine, prima di morire Payne sarebbe stato vittima di una crisi psicotica seguita a un abuso di droghe. Quel giorno, la fidanzata Kate Cassidy non era con lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Liam Payne, la scoperta su cosa è successo pochi giorni prima della morte

Leggi anche: Liam Payne, l’esito dell’autopsia rivela la verità sulla morte

Perché Kate Cassidy non era in Argentina

L’artista si trovava in Argentina dal 30 settembre e con lui, fino al 14 ottobre, c’era stata fidanzata Kate Cassidy. I motivi di questo allontanamento non sono chiari, ma pare che Cassidy avesse semplicemente voglia di “tornare a casa”. Secondo le autorità, diversi fattori potrebbero aver portato l’ex One Direction ad arrivare ad un tale stato di alterazione, forse anche il fatto che la fidanzata lo aveva lasciato da solo a Buenos Aires per tornare negli USA. La ragazza, dopo giorni di silenzio, ha deciso di scrivere un messaggio in ricordo di Liam Payne.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure