Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne morto, l’ex fidanzata rompe il silenzio: “Messaggi inquietanti”

Le parole dell’ex fidanzata

In passato, Liam Payne ha avuto una storia d’amore con Maya Henry, terminata quando la modella texana ha pubblicato un romanzo con protagonista una ragazza che ha subito abusi. La Henry aveva dichiarato di aver preso spunto dalla sua vita, facendo scoppiare uno scandalo che ha coinvolto l’ex cantante dei One Direction. Maya Henry avrebbe anche diffidato l’ex fidanzato perchè, stando alle sue dichiarazioni, la ossessionava.

In alcuni video condivisi pochissimi giorni fa su TikTok, Maya Henry ha rivelato che Liam le mandava dei messaggi: “Da quando ci siamo lasciati continua a mandarmi messaggi e lo fa di continuo. Mi scrive cose tipo ‘Oh, non sto bene’. Giocava sempre la carta della morte e diceva cose inquietanti tipo ‘Beh, morirò. Non sto bene’. Una volta ho cercato di aiutarlo e lui non lo accettava. Mandava messaggi a mia madre, ‘Non sto bene, devi dire a Maya di contattarmi’. Perché io non rispondevo. Ed è sempre lo stesso ciclo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure