Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne, l’orrore sui social: spuntano le foto del corpo, fan inferociti

Le aveva pubblicate e poi rimosse, ma orami era troppo tardi e tante erano state le critiche ricevute. Delle fotografie del corpo di Liam Payne diffuse da “Tmz”, dopo la sua morte, mercoledì 16 ottobre, in seguito a una caduta dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires, sui social ne girano ancora alcune, in particolare su X e su Telegram. Fan, giornalisti, artisti insorgono: “Disgustoso, è una mancanza di rispetto”.

Leggi anche: Liam Payne, la fidanzata rompe il silenzio: perché lei se n’è andata

Leggi anche: Donna scompare nel nulla ma non era mai uscita di casa: dove la trovano

Liam Payne, l’orrore sui social: spuntano le foto del corpo

Liam Payne è morto a Buenos Aires il 16 ottobre precipitando dal terzo piano della sua stanza di hotel. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo: una volta arrivati sul posto lo hanno trovato senza vita con traumi multipli, soprattutto alla testa. Prima della scoperta del corpo, gli agenti avevano ricevuto una richiesta di intervento allo stesso hotel da qualcuno che lamentava “la presenza di un uomo aggressivo, sotto effetto di droghe, che stava distruggendo la camera”.

Allo sconcerto generato dalla scomparsa del giovane cantante si aggiunge l’indignazione dei tanti seguaci dell’artista, a seguito della pubblicazione delle foto del corpo di Liam Payne, pubblicate da “Tmz” che ha tenuto le foto online per circa due ore prima di cancellarle. Ma su alcuni account social network come X o Telegram quelle foto sono ancora in circolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure